Suddivisa in ben 221 stabilimenti balneari, la spiaggia di Cervia è inserita in un paesaggio splendido formato dalla bellissima pineta e da una distesa dorata di fini granelli di sabbia.
Una natura eccezionale ‘organizzata’ e mantenuta scintillante dai gestori degli stabilimenti balneari, che ne curano pulizia e aspetto ogni giorno, fornendo inoltre ai clienti una vasta gamma di servizi.
Nelle spiagge cervesi, infatti, è possibile praticare sport, fitness e attività fisica: dal beach volley al beach soccer, dal surf alla vela, dallo sci nautico al beach tennis, ma anche aquagym, palestra e molto altro ancora.
Per i più piccini, invece, ecco miniclub, animazione e area giochi con gonfiabili e attività ricreative di ogni tipo. Per ristorarsi con una bibita o gelato, o addirittura pranzare, non mancano bar e ristoranti attigui; inoltre, le spiagge sono sicure, in quanto dotate di un capillare ed eccellente servizio di salvamento che salvaguarda l’incolumità dei bagnanti.
Infine, ricordiamo che gli stabilimenti balneari organizzano numerosi eventi durante la stagione estiva per far divertire e ballare i propri clienti.